Papillon La casa dei giocattoli: il nuovo romanzo di Roberta Fierro!

La Ruota Edizioni pubblica il romanzo di Roberta Fierro, Papillon La casa dei giocattoli. L’autrice de L’eredità dello stregone torna con un nuovo Urban Fantasy ambientato lungo le caotiche vie di Seattle.

Papillon La casa dei giocattoli di Roberta Fierro

Pubblicato da La Ruota Edizioni, Papillon La casa dei giocattoli è il nuovo romanzo di Roberta Fierro, già autrice di Rosso è il colore del destino – Parte prima e Parte seconda con Nativi Digitali Edizioni (2018 e 2019). Per La Ruota Edizioni, invece, ha già pubblicato L’eredità dello stregone lo scorso anno.

Il Papillon è la casa dei giocattoli della stravagante Madame Dahlia. Madison Darcy e Julian Carter si troveranno all’interno delle sue mura, ma il posto non si rivelerà così incantevole come sembrava.

Papillon La casa dei giocattoli è disponibile sul sito di La Ruota Edizioni al prezzo di copertina di 14€.

Sinossi di Papillon La casa dei giocattoli

Il Papillon è il posto perfetto per lo spirito da bambina di Madison Darcy, una giovane donna che decide di mettersi in gioco entrando a far parte dello staff della stravagante Madame Dahlia e della sua casa dei giocattoli. Spinto da una sua nuova conoscenza, lo scapestrato giornalista Julian Carter, inizierà questo nuovo lavoro, ma il Papillon non si rivelerà il posto incantato che sembrava.

Misteriose scomparse, innumerevoli flashback e un piano diabolico si mescoleranno nelle vie caotiche di Seattle, per dare vita a una vera e propria caccia alle streghe. Perché, signori e signore, dietro le risa dei bambini, i dolciumi e la melodia dei carillon, la casa dei giocattoli cela un segreto inconfessabile…

Roberta Fierro

Nata a Napoli, Roberta Fierro ha da sempre coltivato la sua passione per la scrittura e per la lettura. Diplomata in Scienze Umane a pieni voti, sogna di trasmettere emozioni con le sue parole. La fantasia, per lei, è l’arma giusta con la quale combattere i propri demoni e che l’ha salvata dal periodo più cupo della sua vita.

Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato Il potere perduto dell’amore; nel 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato Occhi d’ametista. Nel 2018, invece, Rosso è il colore del destino – Parte prima e nel 2019 Rosso è il colore del destino – Parte seconda con Nativi Digitali Edizioni e nel 2020 L’eredità dello stregone con La Ruota Edizioni.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati