Ponte di anime conclude la trilogia di Cassidy Blake di Victoria Schwab!

Dopo Città di Spettri e Tunnel di Ossa, arriva la conclusione della trilogia di Cassidy Blake di Victoria Schwab: Ponte di anime, pubblicato sempre da Oscar Mondadori.

Ponte di anime di Victoria Schwab

Pubblicato da Oscar Mondadori, Ponte di anime è il nuovo romanzo di Victoria Schwab ad arrivare in libreria. Capitolo conclusivo della trilogia di Cassidy Blake, prosegue le avventure di Cass iniziate in Città di Spettri e proseguite in Tunnel di Ossa. Anche questo volume, come i precedenti, è tradotto da Marina Calvaresi.

Ancora in giro per il mondo per via del lavoro dei genitori, Cass è già passata per Edimburgo e Parigi affrontando sfide spettrali con Jacob, il suo migliore amico fantasma. La terza tappa del suo viaggio, però, la porterà oltreoceano, a New Orleans. Una città magica e piena di pericoli per chi, come lei, vede oltre il velo della vita.

Ponte di anime è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 15€. Il Kindle, invece, a quello di 7,99€.

Sinossi di Ponte di anime

È lei che insegue gli spettri, o è il contrario? Sia come sia, Cass potrebbe avere un talento per scovare gli spiriti inquieti. Insieme a Jacob, il suo migliore amico fantasma, è sopravvissuta a due città infestate mentre era in viaggio per il programma televisivo dei suoi genitori.

Tuttavia, nulla potrebbe prepararla a quel che la attende a New Orleans, un luogo che pullula di antiche magie, società segrete e terrificanti sedute spiritiche. Ma la sorpresa più terribile è un nemico che Cass non avrebbe mai sospettato di dover affrontare: un messaggero della Morte in persona. Sarà all’altezza della sfida? E a cosa dovrà rinunciare per vincerla?

Victoria Schwab

Victoria “V. E.” Schwab è l’autrice di oltre venti libri, tra cui l’acclamata serie Shades of Magic, la trilogia Cassidy Blake e La vita invisibile di Addie LaRue. I suoi romanzi sono tradotti in tutto il mondo e sono stati opzionati per il cinema e la televisione. Quando non si aggira per i vicoli di Parigi o non arranca su e giù per le colline inglesi, vive a Edimburgo, in Scozia, ed è in genere accoccolata nell’angolo di una caffetteria, intenta a sognare mostri.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati