Ragazza, serpente, spina: il primo romanzo di Melissa Bashardoust ad arrivare Italia!

Oscar Mondadori porta in Italia l’autrice Melissa Bashardoust con il romanzo Ragazza, serpente, spina. Soraya vive nascosta per via della maledizione che l’ha colpita. Ma le nozze del fratello saranno un punto di svolta nella sua vita.

Ragazza serpente spina di Melissa Bashardoust

Pubblicato da Oscar Mondadori, Ragazza, serpente, spina è il primo romanzo di Melissa Bashardoust ad arrivare Italia.

Soraya vive nascosta a causa della maledizione che l’accompagna sin dalla nascita: avvelenare chiunque la tocchi. Ma alle nozze del fratello gemello, la giovane dovrà decidere se mostrarsi e se andare in cerca del segreto che potrebbe ridarle la libertà.

Ragazza, serpente, spina è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 20€. Il Kindle, invece, a quello di 9,99€.

Sinossi di Ragazza, serpente, spina

C’era e non c’era una volta − così cominciano sempre le fiabe − una principessa destinata ad avvelenare chiunque la toccasse. Ma per Soraya, tenuta nascosta fin dalla nascita, cresciuta lontana dalla sua famiglia, al sicuro solo nel suo giardino, questa non è soltanto una fiaba.

All’approssimarsi delle nozze del suo gemello, Soraya deve decidere se uscire allo scoperto per la prima volta. Nelle segrete del palazzo una div, una demone, potrebbe avere le risposte che sta cercando, la chiave per ottenere la libertà. Al di fuori c’è un giovane uomo che non teme la principessa, nei cui occhi non si legge paura, ma profonda comprensione di chi lei sia veramente, oltre la maledizione e il veleno.

Soraya pensava di sapere quale fosse il suo posto nel mondo, ma quando le sue scelte portano a conseguenze inimmaginabili, inizia a chiedersi chi sia davvero e cosa stia diventando: una donna o una demone? Una principessa o un mostro?

Melissa Bashardoust

Melissa Bashardoust ha conseguito una laurea in letteratura inglese all’Università della California, Berkeley, dove ha riscoperto l’amore per la scrittura creativa, la letteratura per ragazzi, le fiabe e le loro rivisitazioni. Vive nel Sud della California con una gatta di nome Alice e più copie di Jane Eyre di quante le servano davvero. È l’autrice di Girls Made of Snow and Glass e Ragazza, serpente, spina.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati