Raven il vichingo: inizia la trilogia di Giles Kristian per Fanucci Editore!

Fanucci Editore porta in Italia Raven il vichingo, primo volume della trilogia di Giles Kristian con cui l’autore norvegese ha esordito alla narrativa.

Raven il vichingo di Giles Kristian

Dopo essere stato un cantante, un modello e un copywriter, Giles Kristian ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Raven il vichingo è il suo romanzo d’esordio, primo volume della Trilogia di Raven.

Può un uomo scordare il suo passato e divenire un vichingo a tutti gli effetti? Lo scoprirà Osric dopo che Sigurd il Fortunato avrà distrutto il suo villaggio e lo avrà fatto prigioniero. Ma il loro mondo è spietato e sanguinario e per diventare Raven, Osric dovrà diventare anche un assassino.

Raven il vichingo è disponibile sul sito di Fanucci Editore e su Amazon al prezzo di copertina di 16€.

Sinossi di Raven il vichingo

Qualcuno li chiamava Lupi di mare, altri semplicemente vichinghi.

Per due anni Osric ha vissuto una vita tranquilla, anche se temuto ed evitato per il suo passato misterioso e il suo occhio rosso sangue. Quando i predoni dall’altra parte del mare saccheggiano il suo villaggio, si ritrova prigioniero del loro capo, Sigurd il Fortunato.

Immerso nel mondo dei norvegesi e spinto dalla loro brama di avventura, Osric si dimostra un autentico guerriero e crea un profondo legame con Sigurd. In poco tempo diventa Raven e dimentica il suo passato. Ora è un vichingo. Ma il mondo dei norvegesi è selvaggio, la lealtà è spesso ripagata con il sangue e per sopravvivere, dovrà diventare un assassino…

Un’avventura vichinga, piena di battaglie, sangue e tradimenti; Raven il vichingo è la narrativa storica al suo meglio e segna il debutto di un nuovo eccezionale talento.

Giles Kristian

All’inizio degli anni Novanta, Giles Kristian era il cantante di una band di successo. Poi è stato un modello e un copywriter per un’agenzia pubblicitaria, ora è uno scrittore con un talento prodigioso. Raven è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia che porta lo stesso nome e che uscirà in questa collana. È di origini norvegesi e inglesi e divide il suo tempo tra Londra e New York.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati