Senzanima Vittime, il nuovo capitolo dello spin-off di Dragonero

Senzanima Vittime: la serie spin off di Dragonero ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti si arricchisce di un nuovo volume.

Senzanima Vittime, il nuovo capitolo dello spin-off di Dragonero

La serie spin off di Dragonero ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti si arricchisce di un nuovo volume. È disponibile in libreria e sul sito di Sergio Bonelli Editore Senzanima Vittime, la saga che racconta le avventure del giovane Ian Aranill quando si è unito alla spietata compagnia di mercenari chiamata Senzanima. La storia è di Stefano Vietti, mentre i disegni di Alessandro Vitti. Mario Alberti ha illustrato la copertina e Paolo Francescutto si è occupato dei colori.

Il volume è un cartonato di 22 x 30 cm con 80 pagine a colori al costo di € 17.

Sarà disponibile anche una speciale copertina variant, in vendita in esclusiva nelle librerie del circuito Manicomix e nel negozio online di Sergio Bonelli Editore.

Sinossi di Senzanima Vittime

In guerra tutti sono carnefici o vittime, nessun altro ruolo è concesso. In questa sua avventura giovanile tra le fila della compagnia di mercenari dei Senzanima, Ian Aranill scopre l’amara verità…

Un Dragonero per tutti i gusti

Dragonero è una serie di successo che si propone veramente a chiunque. Compare ogni mese in edicola nel tipico formato bonelliano col titolo Dragonero Il ribelle: la serie regolare di un classico epic fantasy. Si rivolge a un pubblico più maturo con Senzanima in volumi di pregio e a colori. Passa in libreria con i romanzi La maledizione di Thule e Il risveglio del potente, al quale se ne aggiungerà presto un terzo. Non mancano inoltre le offerte per il pubblico più giovane: si è conclusa la prima stagione a fumetti di Dragonero Adventures che esplora la vita di Ian Aranill ragazzino insieme agli amici di sempre e presto arriverà anche una serie tv animata, con gli stessi protagonisti, in collaborazione con Rai.

Online e sui social

Articoli correlati