Shadowhunters: The Dark Artifices, da oggi disponibile la serie completa in cofanetto!

Oscar Mondadori riporta in libreria la saga di Cassandra Clare Shadowhunters: The Dark Artifices con un nuovo cofanetto completo.

Shadowhunters: The Dark Artifices

Pubblicato da Oscar Mondadori, arriva oggi in libreria e online il cofanetto della serie completa Shadowhunters: The Dark Artifices, che comprende i romanzi Signora della mezzanotte, Signore delle ombre e Regina dell’aria e delle tenebre. Scritti da Cassandra Clare, i tre volumi sono stati pubblicati in Italia, sempre da Mondadori, tra il 2016 e il 2019.

La trilogia è ambientata nella città di Los Angeles e segue le vicende di due personaggi già apparsi nel libro Città del fuoco celeste. Parliamo di Emma Carstairs e Julian Blackthorn, che ritroviamo su queste pagine a cinque anni dagli eventi narrati nel ciclo The Mortal Instruments.

Shadowhunters: The Dark Artifices è disponibile negli store e su Amazon al prezzo di copertina di 50€.

Sinossi di Shadowhunters: The Dark Artifices

Los Angeles 2012. Sono passati cinque anni da quando Emma Carstairs ha perso i genitori ed è diventata una talentuosa Shadowhunter. Accanto a lei il suo parabatai, Julian Blackthorn, al quale la lega un sentimento che la Legge degli Shadowhunters non ammette. E che potrebbe distruggere entrambi.

Cassandra Clare

Nata a Teheran, Cassandra Clare ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora fa la scrittrice a tempo pieno.

La saga Shadowhunters, che ha appassionato gli amanti del genere urban fantasy con milioni di copie vendute nel mondo, ha ispirato anche un film per il cinema e una serie TV. Recentemente ha pubblicato La catena d’oro, primo capitolo della nuova trilogia The Last Hours (2020), La Mano Scarlatta (2019), primo romanzo della serie dedicata a Magnus Bane, The Eldest Curses, e la raccolta di racconti Fantasmi del Mercato delle Ombre. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Mondadori.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati