Shan-Rà Il Canto della Spada: il romanzo d’esordio di Giada Cristina Bessi torna in libreria per Tora Edizioni!

Tora Edizioni riporta in libreria Shan-Rà Il Canto della Spada, romanzo d’esordio di Giada Cristina Bessi uscito per la prima volta in self publishing.

Shan-Rà. Il Canto della Spada di Giada Cristina Bessi

Pubblicato da Tora Edizioni, Shan-Rà Il Canto della Spada è il romanzo d’esordio di Giada Cristina Bessi, autrice e streamer su Twitch, nonché host del programma tv Crossover Universo Nerd. Il volume era già uscito con il servizio di self publishing di Amazon.

Shan-Rà Il Canto della Spada è disponibile sul sito di Tora Edizioni e su Amazon al prezzo di copertina di 16,90€. Attenzione, su Amazon risulta non disponibile al momento in cui scriviamo.

Sinossi di Shan-Rà Il Canto della Spada

Esistono persone speciali, capaci di atti estremi o di coraggio straordinario, e spesso, molto più spesso di quanto si creda loro vi attraversano la strada, incrociando per caso la vostra vita. Vi coinvolgono per un istante in qualcosa di incredibile e infine scompaiono, persi nell’oblio della dimenticanza; come una sagoma scura che svanisce nel buio. Ma cosa si può celare dietro un’ombra? Aprite il vostro animo e ascoltate la mia storia: udrete il canto del dolore.

Giada Cristina Bessi

Ventisei anni con la sfrenata passione per il mondo videoludico, Giada Cristina Bessi è una streamer di Twitch, che condivide con il pubblico della piattaforma le sue partite a League of Legends e diffonde il verbo del gioco di ruolo con il mondo. Amante del cosplay, ha gareggiato inoltre a Lucca Comics & Games 2013, Festival del fumetto (2013, 2014 e 2015) e Cartoomics (2015), classificandosi tra i vincitori delle competizioni. Innumerevoli le collaborazioni a fiere ed eventi quali il Fandom Vibes, VideoGames Party, Lucca Comics & Games, Romics, Milan GamesWeek, Festival del fumetto e Katagames come ospite e host. Dal 2020, collabora alla stesura di servizi e come volto di rubriche di giochi da tavolo e di ruolo del programma di intrattenimento Crossover Universo Nerd.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati