Social-democrazia: il nuovo racconto distopico di Stefano Tevini!

Delos Digital pubblica il nuovo racconto distopico di Stefano Teveni. Social-democrazia è ambientato in un mondo dove i social definiscono le persone e non esserci significa non esistere.

Social-democrazia di Stefano Tevini

Pubblicato da Delos Digital, Social-democrazia è il nuovo racconto distopico di Stefano Tevini. Inserito all’interno della collana Dystopica a cura di Delos Veronesi, è ambientato in un mondo dove i social definiscono le persone e non esserci significa non esistere. Ma avere un account online dà la possibilità a chi ha più follower di poterti condannare a morte.

Riprendendo il futuro distopico di Catena Alimentare (2020, Lambda House), Tevini ci racconta di un futuro dove un ragazzo fa arrabbiare un influencer e si ritrova a dover scappare dai suoi follower, incitati sui social ad ucciderlo. Cosa legale quando hai abbastanza seguaci online.

Social-democrazia è disponibile nella sola versione ebook sul sito di Delos Digital e su Amazon al prezzo di copertina di 1,99€.

Sinossi di Social-democrazia

In un futuro fin troppo prossimo, se non sei presente sui social media, semplicemente non esisti. Sei tagliato fuori dal sistema, a nessuno interessa se vivi o se muori. Se invece i social li usi, a qualcuno potrebbe interessare. E potrebbe preferirti morto. Qual è la tua scelta? Come pensi di cavartela, quando il King della NeoTrap dispone che tu venga ammazzato a vista?

Stefano Tevini

Forse il primo esemplare italiano di scrittore e lottatore di wrestling, Stefano Tevini nasce il 2 aprile 1981. Ha pubblicato diversi romanzi, tra cui Sulla Soglia, scritto con il cantautore Giovanni Peli, pubblicato con Calibano Editore. Sui ring del circuito del wrestling italiano Stefano Tevini veste i panni dell’Onorevole Beniamino Malacarne.

La nostra intervista su Catena Alimentare

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati