Star Wars Alta Repubblica: Nell’oscurità è il nuovo romanzo dedicato alla Galassia Lontana Lontana!

Panini Comics pubblica il nuovo romanzo dedicato alla storia della Repubblica Galattica 200 anni prima Episodio I. Star Wars Alta Repubblica: Nell’oscurità è scritto da Claudia Gray.

Star Wars Alta Repubblica: Nell'oscurità

Pubblicato da Panini Comics, Nell’oscurità (titolo originale: Into the dark) è il nuovo romanzo della linea Star Wars Alta Repubblica. Scritto da Claudia Gray, autrice già nota ai fan di Star Wars grazie a Lost Stars e Bloodline, era stata annunciata la sua uscita negli ultimi mesi.

Star Wars Alta Repubblica segue le vicende della Repubblica Galattica ambientate circa 200 anni prima di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999). Di questa serie di romanzi sono già usciti lo scorso 22 aprile La luce dei Jedi scritto da Charles Soule e il romanzo per ragazzi Una prova di Coraggio di Justina Ireland.

Come avevamo scritto nello scorso articolo, è uscito negli USA anche The Great Jedi Rescue di Cavan Scott, ma per ora la casa editrice nostrana non ne ha annunciato nemmeno la traduzione. Sempre di Scott, invece, è stato pubblicato in lingue inglese Star Wars: The Rising Storm, già presente su Amazon con il titolo Si alza la tempesta e la data di uscita del primo novembre 2021.

Star Wars Alta Repubblica: Nell’oscurità è disponibili in libreria, fumetteria e negli store online, incluso Amazon e il sito Panini Comics, al prezzo di copertina di 26€.

Sinossi del volume

Un nuovo tassello dell’incredibile affresco di L’Alta Repubblica! Il Padawan Reath Silas sta per arrivare al Faro Starlight, quando la nave su cui sta viaggiando viene scaraventata fuori dall’iperspazio a causa di un disastro di dimensioni galattiche. Insieme ai suoi compagni troverA’ rifugio in una stazione spaziale abbandonata che nasconde un mistero… La scrittrice di bestseller young adult Claudia Gray (Evernight) firma un esordio nel mondo di Star Wars colmo di fascino e azione!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati