Star Wars: Thrawn ed Ezra torneranno in una serie live action!

Lars Mikkelsen e Mena Massoud saranno i volti di Thrawn ed Ezra Bridger in una prossima serie tv in live action di Star Wars.

Star Wars: Ezra Bridger, Thrawn
Il Grand’Ammiraglio Thrawn ed Ezra Bridger. (Fonte: Starwars.com)

Chi ha seguito la serie Star Wars: Rebels sicuramente conosce il destino del Grand’Ammiraglio Thrawn e del giovane Jedi Ezra Bridger.

Lrmonline.com ha confermato che l’attore già protagonista di Aladdin, Mena Massoud, prenderà il ruolo di Ezra Bridger in una nuova serie tv live action che si unirà agli spin-off nati dalla serie di successo The Mandalorian. The Book of Boba Fett e Ahsoka arriveranno infatti rispettivamente nel dicembre 2021 e 2022 su Disney+. Ad affiancarlo comparirà anche Lars Mikkelsen nei panni del temibile ma affascinante Grand’Ammiraglio imperiale Thrawn, personaggio nato dalla penna di Timothy Zahn che gli ha recentemente dedicato una trilogia in forma di romanzo.

Per chi vi scrive i ruoli sembrano particolarmente azzeccati. Massoud ha già dato prova di agilità fisica e insolenza, qualità perfette per il Jedi Ezra, interpretando Aladdin. Mikkelsen si è già reso particolarmente sgradevole, ma con una certa classe, in Sherlock, in The Witcher e ha già doppiato Thrawn in lingua originale proprio in Rebels. Thrawn è un abilissimo e freddo stratega, che considera alleati e nemici come pedine sacrificabili pur di raggiungere la vittoria. La sua tecnica è data, oltre che dalla grande esperienza sul campo, dallo studio di ogni aspetto culturale degli avversari, per comprenderli al meglio e anticiparne le mosse. Un personaggio decisamente negativo, ma che conserva un grandissimo fascino.

Questa novità si aggiunge a tutte le serie previste nel corso dell’anno e dei prossimi che andranno a espandere ulteriormente l’universo di Star Wars.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati