Stella della Notte: arriva il quarto volume della Winter Fe’ saga di Ilaria Varese!

La Corte Editore pubblica Stella della Notte, quarto capitolo delle avventure di Gwen di Ilaria Varese. La Winter Fe’ Saga è iniziata su Wattpad, divenendo un caso editoriale e trovando posto nel catalogo della casa editrice.

Stella della Notte di Ilaria Varese

La Winter Fe’ Saga di Ilaria Varese torna in libreria con Stella della Notte. Quarto volume delle avventure di Gwen, la giovane mannara ha lanciato l’autrice su Wattpad, divenendo un caso editoriale ed entrando nel catalogo di La Corte Editore. Il nuovo romanzo si colloca dopo Luna d’Inverno, Bacio di fuoco e Croce d’argento, pubblicati in cartaceo ed ebook, e Sangue Puro, racconto spin-off disponibile solo in digitale.

Dopo aver vissuto e combattuto sulla costa del Pacifico, Gwen è costretta a fuggire a New York. Nella Grande Mela, infatti, trova rifugio da un vecchio amico dello zio, che la nasconde dall’FBI. Ormai i licantropi non possono più nascondersi all’umanità, le prove della loro esistenza stanno per essere rivelate al mondo intero. Toccherà a lei uscire dal suo rifugio in cemento e vetro e aiutare i due mondi, quello dell’uomo e quello sovrannaturale, a vivere insieme senza scontrarsi.

Stella della Notte è disponibile in libreria e su Amazon al prezzo di copertina di 18,90€. Il Kindle, invece, a quello di 9,99€.

Sinossi di Stella della Notte

Quando atterra a New York sotto il falso nome di Joy Forrest, Gwen è convinta che la sua vita sia ufficialmente finita. Ospitata in gran segreto da un vecchio amico di suo zio per sfuggire all’FBI, quell’appartamento di Manhattan diventa la sua prigione personale, una torre dalla quale non le è concesso di scendere mai. Finché la situazione precaria scatenata dall’incidente di Pasadena non precipita. Le prove sull’esistenza dei licantropi sono schiaccianti ed è ormai chiaro a tutti che non si tratta più di se ci sarà una rivelazione della dimensione sovrannaturale, ma di quando. Cosa succederà nel momento in cui gli esseri umani prenderanno coscienza di vivere a stretto contatto con delle creature potenzialmente pericolose? Che le piaccia o no, Gwen è chiamata a fare la sua parte per scongiurare il peggio, perché chi meglio di lei, che appartiene a entrambi i mondi, potrebbe conciliare specie così diverse?

In questo quarto volume della Winter Fe’ Saga, con la metropoli più celebre d’America a fare da sfondo, nuovi personaggi si posizionano sulla scacchiera per affrontare la battaglia mediatica più sconvolgente della storia, un gioco di mosse e contromosse che determinerà le sorti dell’intera comunità sovrannaturale e il destino delle persone che amano. A Gwen la scelta: arrendersi e fuggire via, oppure iniziare a credere in se stessa e diventare il simbolo di una lotta rivoluzionaria.

Ilaria Varese

Ilaria Varese vive a Vercelli e studia Lettere all’Università del Piemonte Orientale. La Winter Fe’ saga nasce su Wattpad e ha vinto il concorso Wattys 2017 nella categoria “Letture Mozzafiato” riscontrando in poco tempo un grande successo, totalizzando con l’intera serie oltre 1.000.000 di letture. Con La Corte Editore ha già pubblicato Luna d’Inverno, Bacio di fuoco e Croce d’argento, i primi tre volumi della serie, e Sangue Puro, un racconto spin-off disponibile solo in ebook.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati