Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti: il nuovo libro illustrato di Francesca Paiocchi!

Edikit pubblica il nuovo romanzo illustrato di Francesca Paiocchi, Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti. Il volume è arricchito dai disegni interni e dalla copertina dell’autrice stessa.

Storie di Abissi

Pubblicato da Edikit, Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti è il nuovo libro di Francesca Paiocchi, autrice e illustratrice. Oltre alla storia, ha firmato anche la copertina e le 15 illustrazioni interne.

Nellie è a un bivio. Deve scegliere tra tre sentieri, ma non sa dove la porteranno. Sceglie, invece, di rimanere in una casa nella foresta, all’apparenza calda e accogliente. Ma quella breve protezione dalla notte e dall’incertezza potrebbe trasformarsi in un eterno rifugio.

Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti è disponibile sul sito di Edikit al prezzo di copertina di 12€ la copia fisica e 3,99€ l’ebook.

Sinossi di Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti

Nellie deve abbandonare la sua città, la valle in cui è cresciuta, per trovare un luogo più sicuro. Il suo viaggio la porterà a un bivio, tre sentieri fra cui scegliere e nessuna certezza di dove la porteranno. Incapace di decidere la direzione, trascorrerà la notte all’interno di una piccola casa di pietra che trova nella foresta. Apparentemente abbandonata, ricca di manufatti ingegnosi e reperti di natura a lei oscura, verrà travolta dalle memorie degli oggetti, che nella casa di pietra hanno trovato un rifugio eterno.

Con l’arrivo dell’alba Nellie dovrà scegliere: restare in quel luogo che ha dato conforto e protezione a molti, o affrontare il viaggio incerto da cui si è momentaneamente sottratta?

Francesca Paiocchi

Nata nel 1993, Francesca Paiocchi, dopo aver frequentato il corso di Illustrazione presso la Scuola Internazionale di Comics a Brescia e il corso di specializzazione in pittura ad olio presso il GAR di Milano, realizza alcuni lavori per la casa editrice La Ruota, presenti all’interno dei volumi CalendHaiku e Il museo delle esperienze meravigliose, oltre al libro per bambini Avventure e pasticci di un piccolo giardiniere, di cui è anche autrice della storia. Oltre alla passione per l’illustrazione, continua a coltivare quella per la scrittura e per la fotografia. Storie di Abissi, Lacerazioni e Mostri nascosti è il suo primo lavoro con Edikit.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati