Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste di P.T. Hylton e Michael Anderle!

Dunwich Edizioni pubblica il secondo volume del duo di autori P.T. Hylton e Michael Anderle: Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste.

Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste di P.T. Hylton e Michael Anderle

Il duo di autori americani P.T. Hylton e Michael Anderle torna in Italia con Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste, secondo capitolo della saga iniziata con Storm Raiders I Predoni delle Tempeste. Entrambi pubblicati da Dunwich Edizioni, l’opera completa include anche i volumi Storm Breakers e Storm Warrior, già disponibili in lingua inglese.

In un mondo dove la magia governa i mari, Abbey preferisce la spada e la vita di bottega a quella a bordo. Ma quando il padre viene accusato ingiustamente, toccherà a lei salpare per riscattare il suo nome. In questo secondo capitolo, invece, Abbey è alle prese con i pirati di Dahlia e una misteriosa arma che potrebbe fermarli. Mentre si preparano alla ricerca dell’artefatto, un gruppo di Eocatempeste si prepara a invadere i mari con una nuova orda di predoni.

Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste è al momento disponibile nella sola versione ebook sul sito di Dunwich Edizioni e su Amazon. Prezzo di copertina di 5,99€.

Sinossi di Storm Callers Gli Evocatori delle Tempeste

Quando le nubi temporalesche si addensano, solo i più coraggiosi rispondono alla chiamata.

Abbey e Dustin si dirigono verso il Muro delle Tempeste per indagare su una serie di attacchi dei Barskall. Arrivano nel bel mezzo di una battaglia solo per incontrare un improbabile alleato. Presto scopriranno una potente arma che potranno usare per fermare Dahlia e i suoi pirati… Se solo riusciranno a trovarla in tempo. La missione li porterà nel territorio nemico, dove la loro unica speranza per sopravvivere è l’intraprendenza del loro piccolo ma risoluto equipaggio. Ma mentre si avventurano alla ricerca dell’arma, un misterioso gruppo di Evocatempeste minaccia di invadere i mari e di spianare la strada a una nuova orda di Predoni.

Basandosi sull’ambientazione della serie Kurtherian Gambit, Storm Callers racconta una storia completamente nuova nell’Era della Magia, degli eroi e dei malvagi che si danno battaglia per controllarne il destino.

P.T. Hylton

PT Hylton scrive thriller fantascientifici, mystery sovrannaturali e fantasy pirateschi. Vive nel bellissimo East Tennessee con sua moglie e sua figlia. È l’autore delle serie Deadlock, Storms of Magic e The Savage Earth.

Michael Anderle

Michael Anderle è nato a Houston, nel Texas. Essendo un bambino molto curioso, si è messo nei guai… parecchie volte. Cosa si fa quando si ha una mente curiosa e si è in punizione? Si legge! Nei primi vent’anni ha letto soprattutto Fantascienza e Fantasy. Negli ultimi dieci ha apprezzato molto l’Urban Fantasy e la Military Fiction. Con un background del genere ha dato vita al ciclo kurtheriano, che ormai conta più di trenta romanzi e moltissimi coautori.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page!

Articoli correlati