The Bad Batch: Lego Star Wars lancia il set dedicato!

È in arrivo il nuovo set dedicato alla serie animata The Bad Batch, disponibile su Disney+ dal 4 maggio.

The Bad Batch il nuovo set Lego Star Wars

A poche settimane dall’annuncio del nuovo set dedicato a R2-D2, Lego Star Wars lancia il nuovo Shuttle di attacco The Bad Batch, inspirato dalla omonima serie animata di Star Wars, disponibile su Disney+ dal 4 maggio scorso.

Questa nuova uscita dedicata all’universo di George Lucas conta 969 pezzi. Oltre allo Shuttle, rappresenta due Accelleratori di terra e cinque personaggi minifigure dei membri del gruppo di cloni d’elite protagonisti della serie. Tra le feature del modello, troviamo il deposito di armi nella cabina, le ali pieghevoli dello shuttle e diversi tiratori a molla.

Il set Lego Star Wars è già disponibile in esclusiva sul sito Lego e negli store del franchise di tutto il mondo, mentre dal primo agosto sarà disponibile anche nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di 99,99€.

The Bad Batch: la serie animata

La nuova serie animata statunitense è prodotta da Lucasfilm e già disponibile in streaming su Disney+, dove ogni settimana viene rilasciato un nuovo episodio. Ambientata dopo gli eventi narrati in The Clone Wars e nel film La vendetta dei Sith, segue le vicende della Bad Batch, gruppo di cloni d’elite che si ritrovano nel caos di una galassia stravolta dopo la fine delle guerre dei cloni.

La nostra galleria

Il commento di Jens Kronvold Frederiksen, leader creativo di Lego Star Wars

Sono entusiasta di poter finalmente rivelare questo nuovo fantastico modello che celebra il lancio della nuova serie animata. I personaggi di Star Wars: The Bad Batch sono così unici da meritare una navetta fantastica, lo Shuttle di attacco sicuramente lo è. Siamo certi che il set ispirerà molti giovani fan per rivivere le loro scene preferite della nuova serie, e ad inventare sempre nuove avventure.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati