The Block: arriva il secondo capitolo della trilogia The Loop di Benjamin Oliver!

Dopo The Loop, Rizzoli porta in Italia il secondo volume dell’omonima trilogia di Benjamin Oliver. The Block prosegue l’avventura di Luka Kane dopo che la ribellione è stata sconfitta.

The Block di Benjamin Oliver

Pubblicato da Rizzoli, The Block è il secondo capitolo della trilogia The Loop di Benjamin Oliver. Iniziata con l’omonimo libro, nonché esordio dell’autore, continua l’avventura di Luka Kane che, dopo aver guidato la ribellione contro Happy, si ritrova ad essere la sola speranza per l’umanità.

The Block è disponibile sul sito di Rizzoli, dove trovate un estratto del volume, e su Amazon. La versione fisica la potete acquistare al prezzo di copertina di 18€, mentre il Kindle a 9,99€.

Sinossi di The Block

La rivolta è stata sconfitta, ma forse per gli umani c’è ancora una speranza, e si chiama Luka Kane. Dopo essere sfuggito dal Loop e aver guidato la ribellione contro Happy, Luka Kane è stato ricatturato e rinchiuso nel Blocco, dove i detenuti sono sottoposti a vere e proprie torture per raccogliere la loro energia vitale e alimentare l’intelligenza artificiale che domina il mondo. Quando Luka ha ormai perso ogni speranza e rinuncia a distinguere la realtà dalle fantasie somministrategli da Happy, i suoi amici riescono finalmente a liberarlo. Un vero capo sa quando è il momento di sacrificarsi. Ma la guerra può avere un costo altissimo, e quando tutto sembra perduto toccherà a Luka fare scelte terribili e sacrificare quanto ha di più caro, compreso se stesso, per tentare di smascherare i piani di Happy e svelare il suo terribile segreto.

Benjamin Oliver

Benjamin Oliver è cresciuto in Scozia e vive a Edimburgo, dove insegna Inglese in una scuola superiore. Ha cominciato a inventare storie ancora prima di imparare a scrivere. Ha frequentato l’Università di Stirling, dove studiava Letteratura inglese ma passava in realtà tutto il suo tempo provando a scrivere un romanzo. A diciotto anni riuscì a farsi pubblicare la sua prima storia, che da allora è uscita in decine di riviste letterarie e antologie. The Loop è stato il suo primo romanzo, accolto da uno straordinario successo di critica e pubblico.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati