Torna il volume che ha avviato Senzanima

Quest’estate arriva in libreria e fumetteria Senzanima. Guerra, la prima storia dello spin off di Dragonero, con nuovi contenuti editoriali.

Senzanima. Guerra di Sergio Bonelli Editore

Dal 1° luglio assisteremo a un ritorno alle origini per la serie Senzanima di Sergio Bonelli Editore, con la riedizione che ha dato il via allo spin off di Dragonero, ora ribattezzata Senzanima. Guerra.

Il titolo Guerra è stato aggiunto per uniformarla al resto della serie, che a oggi si compone di sette volumi: oltre al sopracitato trovate in libreria e fumetteria anche Fame, Buio, Giungla, Redenzione, Vittime e Assedio.

Il volume si presta sia per introdurre nuovi lettori alla serie di Dragonero, sia per arricchire la collezione dei già appassionati, perché la copertina ora si presenta a colori e con il titolo di un bel rosso vivo. Inoltre ospita anche una postfazione con gli studi dei personaggi e un’intervista a Mario Alberti a cura di Marco Nucci.

Il soggetto è scritto dall’indissolubile coppia che ha ideato la serie: Luca Enoch e Stefano Vietti, mentre la sceneggiatura è stata sviluppata da Luca Enoch. Disegni e copertina nascono dall’arte di Mario Alberti, con i colori sono di Andres Mossa.

Senzanima. Guerra sarà disponibile in libreria, fumetteria e sul sito di Sergio Bonelli Editore al prezzo di copertina di 17€.

Sinossi di Senzanima. Guerra

Il giovane Dragonero, fuggito da casa, si unisce alla famigerata compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima” e inizia a viaggiare e combattere in lungo e in largo per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.

Un estratto di Senzanima. Guerra

“Nei due anni precedenti il giorno della mia salvezza,
perché così mi piace ricordarlo,
prima che la mano di mio nonno Herion mi strappasse da quell'inferno,
io vissi una delle più incredibili avventure
che a un ragazzo di campagna possa mai capitare di vivere..."

La nostra galleria

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati