Tuchulcha: il nuovo romanzo di Enzo Milano!

Edikit porta in libreria il nuovo romanzo di Enzo Milano, Tuchulcha. La vita del paesino di Montecastello sta per essere sconvolta dall’arrivo di tre individui e dal loro scontro con l’atipico folclore locale.

Tuchulcha di Enzo Milano

Pubblicato da Edikit, Tuchulcha è il nuovo romanzo di Enzo Milano. Autore già uscito con varie case editrici, ha vinto il Premio di Letteratura Fantascientifica Kataris nel 2012.

Ambientato in un paesino dell’Appennino centrale, il libro racconto di tre forestieri inusuali: un’ereditiera, una guardia forestale e un’archeologa. Che cosa nasconderanno le rovine etrusche che stanno cercando? E che cosa nascondo loro?

Tuchulcha è disponibile sul sito di Edikit al prezzo di copertina di 15€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!

Sinossi di Tuchulcha

La vita monotona di Montecastello, piccolo paese dell’Appennino centrale, viene interrotta dall’arrivo di tre forestieri: Claudia Resegoni, un’ereditiera ormai in fallimento cui è rimasta solo un’oscura magione in quel borgo; Marta Orsini, un’ambiziosa archeologa in cerca del colpo grosso in carriera, e Raul Marino, un ispettore del Corpo Forestale dello Stato che si è fatto trasferire da Milano troppo in fretta.

Ognuno con propri obiettivi e speranze, e nessuno consapevole di cosa si celi davvero in quella località, i tre protagonisti si andranno presto a scontrare con un atipico folclore locale che pulsa nel profondo del bosco, dove pare ci siano delle misteriose rovine risalenti alla civiltà etrusca.

Un thriller in cui si confonderanno presto i ruoli di buoni e cattivi, e in cui chi sopravvive non è necessariamente il vincitore.

Enzo Milano

Enzo Milano nasce a Milano nel 1979 e ha al suo attivo diverse pubblicazioni di narrativa di genere. è stato pubblicato da case editrici quali Armando Curcio Editore, Eterea Comics&Books, Edizioni XII, dBooks ed Edizioni Imperium, oltre che in riviste e antologie. Nel 2012 ha vinto il Premio di Letteratura Fantascientifica Kataris, mentre nel 2011 e nel 2013 è stato segnalato nei concorsi letterari Una penna per Poe e Popoli Fantastici. Tuchulcha è il primo romanzo pubblicato con Edikit.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati