Tunnel di ossa: Victoria Schwab torna in libreria!

Arriva in libreria per Oscar Mondadori il sequel di Città di Spettri di Victoria Schwab, Tunnel di ossa. La saga di Cassidy Blake continua in questo nuovo romanzo.

Tunnel di ossa di Victoria Schwab

Pubblicato da Oscar Mondadori, Tunnel di ossa è il nuovo romanzo di Victoria Schwab ad arrivare in libreria. Già autrice de La vita invisibile di Addie La Rue, questo libro è il secondo capitolo della saga di Cassidy Blake iniziata con Città di Spettri e che si conclude con Bridge of Souls (2021) ancora inedito in Italia. A curare la traduzione di entrambi i volumi è stata Marina Calvaresi.

Cass è ancora in giro per il mondo con i genitori, alle prese con la produzione del programma sulla città più infestate. Questa volta si trova a Parigi e per colpa sua si sta risvegliando un terribile pericolo. Con l’aiuto di Jacob, il suo migliore amico fantasma, e di nuovi e ritrovati alleati, dovrà impedire che le forze che ha ridestato infestino la città per sempre.

Tunnel di ossa arriva in libreria e su Amazon da oggi, martedì 28 settembre, al prezzo di copertina di 15€. Il Kindle, invece, lo trovate a 8,99€.

Sinossi di Tunnel di ossa

Cass è nei guai. Ancora più del solito. Insieme a Jacob, il suo migliore amico fantasma, Cass si trova a Parigi, dove i suoi genitori stanno girando il loro programma televisivo sulle città più infestate del mondo. Certo, mangiare croissant e visitare la Tour Eiffel è un vero spasso, ma sotto Parigi, nelle raccapriccianti Catacombe, c’è in agguato un pericolo spettrale.

Quando Cass risveglia un poltergeist terribilmente potente, deve affidarsi alle sue abilità di cacciatrice di spettri, ancora tutte da dimostrare, e chiedere l’aiuto di amici vecchi e nuovi per svelare un mistero. Se fallirà, le forze che ha ridestato potrebbero rimanere a infestare la città per sempre.

L’autrice bestseller Victoria Schwab torna al mondo di Città di spettri, regalandoci nuove emozionanti avventure e un’indimenticabile lezione sull’amicizia (perché, a volte, anche i migliori amici fantasma hanno segreti).

Victoria Schwab

Victoria “V. E.” Schwab è l’autrice di oltre venti libri, tra cui l’acclamata serie Shades of Magic, la trilogia Cassidy Blake e La vita invisibile di Addie LaRue. I suoi romanzi sono tradotti in tutto il mondo e sono stati opzionati per il cinema e la televisione. Quando non si aggira per i vicoli di Parigi o non arranca su e giù per le colline inglesi, vive a Edimburgo, in Scozia, ed è in genere accoccolata nell’angolo di una caffetteria, intenta a sognare mostri.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la rivista cartacea di Fantasy Voice dal nostro negozio online.
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati