Un moderno Mefistofele: torna in libreria il romanzo di Louisa May Alcott!

L’autrice di Piccole Donne torna in libreria con Un moderno Mefistofele, pubblicato da Black Dog Edizioni.

Un moderno Mefistofele di Louisa May Alcott

Pubblicato da Black Dog Edizioni, Un moderno Mefistofele è il romanzo del 1877 di Louisa May Alcott a tornare in libreria. Inizialmente reso pubblico in anonimo, era già arrivato in Italia nell’edizione di Robin del 2010.

Un moderno Mefistofele è disponibile sul sito di Black Dog Edizioni al prezzo di copertina di 17€. Ordinalo subito alla Libreria Covo della Ladra!

Presentazione di Un moderno Mefistofele

Un romanzo elegante che con lucidità e forza esplora i recessi della mente umana. Un diabolico manipolatore esercita la propria magnetica influenza su una coppia di giovani. Louisa May Alcott abbandona le “piccole donne” e racconta una storia intensa e provocatoria, che porta allo scoperto le pieghe più nascoste della sua personalità. Plagio, intrighi ed un soffuso erotismo sono gli elementi su cui si basa questo inaspettato romanzo della celebre narratrice statunitense.

Louisa May Alcott

Scrittrice statunitense, Louisa May Alcott è principalmente nota come l’autrice della tetralogia di libri per ragazzi Piccole donne. Scrisse anche sotto lo pseudonimo A. M. Barnard. Maggiori informazioni sulla pagina Wikipedia dedicata.

Non perderti le news di Fantasy Voice!

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati