Undisclosed Desires: Fabio Aloisio vince il Premio Short-Kipple 2021!

È Undisclosed Desires il racconto vincitore dell’edizione 2021 del Premio Short-Kipple. Scritto da Fabio Aloisio, è pubblicato da Kipple Officina Libraria nella collana Capsule.

Undisclosed Desires di Fabio Aloisio

Pubblicato da Kipple Officina Libraria, Undisclosed Desires è il racconto di Fabio Aloisio che si è aggiudicato il Premio Short-Kipple 2021. L’opera è stata pubblicata all’interno della collana Capsule.

Undisclosed Desires è disponibile sul sito di Kipple Officina Libraria e su Amazon nel solo formato ebook. Il prezzo di copertina è di 0,95€, ma il Kindle lo trovate a 1,03€.

Sinossi di Undisclosed Desires

Non importa quanto forte possano essere i sentimenti che coinvolgono gli esseri umani, la volontà scaverà un solco profondo su cui tutto si muoverà e le azioni intraprese dagli attori di tutte le microstorie saranno solo lapislazzuli di energia surreale, da comprendere solo se si è pronti ad assorbirli. Un piccolo grande gioiello posto sulla frontiera dell’umanità. Vincitore del Premio Short Kipple 2021.

Fabio Aloisio

Fabio Aloisio, classe ’84, è nato e lavora a Trieste come ingegnere. Come scrittore ha partecipato ad antologie pubblicate da Delos Books e Lethal Books (Penisolatomica) ed è presente coi suoi racconti sulla rivista Robot, Writers Magazine e Delos Science Fiction. Il suo racconto Mercy compare in appendice al volume Urania n. 1672, Le ombre di Morjegrad. È stato finalista ai premi Robot 2018 e Urania Short 2017, è di nuovo in finale al premio Urania Short 2019. Fa parte del Collettivo Italiano Fantascienza (C.I.F.) con il quale ha partecipato all’antologia Atterraggio in Italia pubblicata da Delos Digital.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter.
Puoi acquistare la nostra rivista nel negozio online!
Aiutaci a crescere visitando i siti dei nostri sponsor che trovi nella colonna a destra (da browser) o ai piedi della pagina (da smartphone e tablet)!

Articoli correlati