Zeitjägers: il nuovo racconto di Umberto Bertani!

Kipple Officina Libraria pubblica Zeitjägers, il nuovo racconto di Umberto Bertani inserito nella collana SpinOff, dedicata al mondo dell’Impero Connettivo.

Zeitjägers di Umberto Bertani

Pubblicato da Kipple Officina Libraria, Zeitjägers è il nuovo racconto di Umberto Bertani inserito nella collana SpinOff. Come si legge nell’annuncio su Facebook, la collana è «dedicata al mondo dell’Impero Connettivo».

Zeitjägers è disponibile nella sola versione ebook sul sito di Kipple Officina Libraria e su Amazon. Il prezzo di copertina è di 0,95€ sul sito dell’editore e 1,03€ sull’e-commerce.

Sinossi di Zeitjägers

Il Nuovo Impero Connettivo vive un prolungato periodo di crisi. Sillax, il reggente, sa quanto sia precario il suo dominio. Da quando Totka_II è nelle dimensioni eteree, l’Impero è percorso da scellerate trame occulte di ogni tipo, alieni e polimorfi che con le loro mutazioni fanno impallidire le protesi più ardite dei postumani. Chi sono i soldati e gli attori dimensionali di quello che è il più poderoso, grande, ineffabile e impero alieno dello spaziotempo illusorio?

Umberto Bertani

Nato a Milano nel 1964, Umberto Bertani imbratta carta fin dalle medie e nel frattempo si appassiona alla sci-fi dei grandi classici. Col passare degli anni si sposta verso l’action thriller, il poliziesco, l’horror puro, anche se rivendica con orgoglio quel periodo fatto di astronavi luccicanti e omini verdi. La prima pubblicazione su carta è il racconto Mannaro – nutro il vostro odio per i tipi del Gruppo Opifìce, un poliziesco molto crudo di cui va particolarmente orgoglioso. Le collaborazioni con i Connettivisti e l’amicizia con Sergio Altieri gli permettono di togliersi parecchie soddisfazioni, scrive regolarmente sulla fanzine NeXT e partecipa a numerose antologie del movimento, una su tutte Avanguardie Futuro Oscuro (Kipple Officina Libraria). Mondadori pubblica due racconti sulle collane da edicola, Gates of Hell e Ultima Corsa. Ha partecipato all’antologia in memoria e onore di Sergio Altieri Cronache Dell’Armageddon (Kipple Officina Libraria) con il racconto Fuori Fuoco.

Per non perdere le migliori notizie dal mondo del Fantasy e del fantastico, iscriviti alla nostra newsletter o consulta la home page. Inoltre, puoi aiutarci a crescere consultando i siti dei nostri sponsor!

Articoli correlati